Moto2™Video

E’ ora di fare un giro di prova su eniracing

E’ ora di fare un giro di prova su eniracing

eniracing è la nuova realtà editoriale che si affaccia nell’universo della rete. Un sito che riflette la passione che Eni dedica al mondo delle competizioni motociclistiche ma anche alla realizzazione dei suoi prodotti, gli stessi che vengono usati ai massimi livelli dai team e dai piloti.

Allo stesso modo, una squadra di esperti e insider del racing ha unito le forze per dare vita a un sito che ha l’ambizione di offrire il punto di vista privilegiato di chi vive le corse da protagonista.

In questo senso l’impegno di Eni è evidente con la fornitura di benzine e olii ad alte prestazioni per la Moto2 e la Moto3 come partner tecnico unico, nella MotoGP al fianco del Team Pramac e del Team AB Cardion e nella Superbike grazie alla presenza costante nei box del Team Aprilia Racing.

Dalle competenze di Eni e dei protagonisti delle corse nasce dunque eniracing, un contenitore multimediale dove gli appassionati potranno trovare molte risposte alle loro curiosità attraverso articoli, gallery e video esclusivi. MotoGP, Moto2, Moto3, Superbike e CIV: queste le categorie i cui argomenti alimenteranno eniracing con un flusso ininterrotto di approfondimenti tecnici e novità relative alle moto impegnate nei diversi campionati.

12 marzo 2012